DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

venerdì 3 ottobre 2008

Tornei e sorprese - Eventi del 01 ottobre 2008

Ad Arcadia è nuovamente giunto il giorno di un altro agognato torneo.
Tutti i cittadini di Arcadia si devono quindi sfidare, senza eslcusione di colpi, a due gare ben distinte, il fioretto e il tiro con l'arco.
Il capitano Lazarus decide di partecipare solo al secondo, poichè è intenzionato a far dimenticare la pessima figura da lui fatta nei giochi del Ludus Magni.
Mentre il troneo di spade vede trionfare il vampiro Perfidius, d
opo una estenuante lotta contro il capitano Bao, si aprono quindi i giochi finali relativi alle armi da lancio.
Il capitano Lazarus questa volta riesce ad accedere alla fase finale del torneo, dove si incontra col capitano Bao, iscritto anche a questa manifestazione.
Lazarus,riesce a ottenere un buon punteggio, ma la superiorità di Bao è schiacciante, ed è quindi lui a vincere il torneo, ottennedo tutte le glorie dovute.
Ma appena finito il torneo, non c'è nemmeno i ltemp odi festeggiare.
Una giovane elfa, Dwin, appare nell'arena, parlando di sogni premonitori e terre lontante, che potrebbe ospitare gli abitanti di Arcadia in caso di calamità naturali, o di guerrre contro altri regni.
Gli astanti ascoltano incuriositi, mentre la magistra Sylviah chiede all'elfo di far vedere questa fantomatica terra a tutti i presenti.
Il generale Alex da quindi ordine di seguire l'elfo, e questi porta la carovana umana in una terra sconosciuta e circondata dal mare, proprio come aveva visto nella propria premonizione.
il popolo di Arcadia sembra esterefatto dalla bellezza della terra, ma rimane titubante verso alcuni esseri presenti nell'isola.
Essa è infatti abitata, oltre che da pirati e ghibell
ini, anche da strane creature chiamate Lycan, ovvero licantropi.
Le leggende narrano che questi siano esseri maledetti, con la capacità di tramutarsi in lupo durante la notte di luna piena; ovviamente LAzarus, incurante degli avvertimenti della strega MaryLou, che sembra conoscere tali cresture, ha uno scontro verbale con una di esse, senza fortunatamente conseguenze fisiche.
Alla fine della visita gli Arcadiani tornano nella propria casa, ma è visibile come il fascino della nuova terra li abbia rapiti.

Nessun commento: