DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

giovedì 3 luglio 2008

Cerimonia di chiusura del Ludus Magni - Eventi del 2 Luglio

La cerimonia di ieri sera ha decretato la fine dei giochi del Ludus Magni ela premiazione dei partecipanti.
Nel corpo delle guardie reali sono stati premiati due cavalieri: il cavaliere Poll e il capitano Lazarus.
Il primo di è distinto in una corsa ad ostacoli, mentre il secondo è stato il vincitore della caccia al cinghiale.
Durante la cerimonia sono stati assegnati anche i premi ai vincitori, e a Lazarus è stato assegnato il Palio della caccia della cinta Senese e l'armatura dei cavalieri di Arcadia, donati dagli stessi regnanti, e che ha voluto indossare durante la festa in piaza, rendendo così onore ai suoi sovrani.
I premiati delle altre discipline sono stati, Manola per i ltirco ocn l'arco, il vampiro Perfidius per il torneo di spade e infine Marcus per il labirinto.
Alla fine della cerimonia, la principessa Midgam ha proposto una singolare sfida di corsa con le scope volanti, al quale hanno nuovamente partecipato numerosi gli abitanti di Arcadia, ma
lo stupore è stato quando, nella fase finale della gara, si sono ritrovati a sfidarsi ben quasttro guardie reali, tra cui il capitano Lazarus.
Quest'ultimo, che aveva deciso di partecipare per puro divertimento, è rimasto alquanto stupito di essere risultato il vincitore della simpatica manifestazione, la quale si pensava dover essere dominata nettamente dalle streghe, cosa che invece non è avvenuta.
La vittoria di Lazarus, così come le qualificazioni finali dei cavalieri, è stata appunto oggetto di ilarità da parte delle streghe, le quali sostengono che i cavalieri hanno finalmente trovato l'arma giusta che fa per loro; i cavalieri hanno accolto sorridenti questa loro critica, e alla fine si sono tutti gettati nel ballo finale della cerimonia.
Inutile dire che anche questa volta Lazarus si è ritrovato a ballare in compagnia di Cleos e di una ritardataria Manola, che si è unità a loro.
Possibile che il capitano abbia veramente più affinità con le bestie che con gli esseri umani?

3 commenti:

alex69 ha detto...

Bel commento Laza bravo, finalmente ci sono pure io PPPP,
ma il pezzo forte della foto non è le scope ma zifu dietro.. grande Laza un vero scoop.....

Baochan ha detto...

Ho notato pure io Sifu mi sono messo un po' a ridere... hahaha, pover'uomo abbandonato da tutti.

Comunque Laza... ti lamentavi tanto di non aver vinto nulla, e alla fine di 6 premi ne hai ricevuti ben 2... che poi sommato al premio di Poll porta le Guardie ad aver vinto la metà dei premi in palio al torneo... non male direi no?

Emi ha detto...

Infatti direi che non possiamo lamentarci proprio (ma povero Sifu davvero!)