DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

venerdì 19 settembre 2008

L'ombra di Calaad - Seconda parte, eventi del 18 Settembre 2008

Come le guardie reali avevano previsto, l'assalto dei vampiri alla loro sede per liberare la futura principessa Persefone, non tarda ad arrivare. Il consigliere Beatrix riesce a scappare dalle prigioni regali, e si unisce ai suoi fratelli per portare a termine la missione preposta. Ma i vampiri non sono soli in quest'impresa, poichè bestie e drow ancora una volta si mettono al loro fianco per aiutarli nei loro fini. Le guardie rimangono impressionate dal numero di nemici che avvicina alla loro magione, e cercano un piano per poter oppore una resistenza armata, che gli permetta di conservare Persefone nelle prigioni. Il capitano Lazarus, autorizzato dal generale Alex e dal Vice generale Ilymshan, si reca sul tetto della magione, con un piano ben congeniato, mentre il generale si reca all'esterno per poter trattare con i nemici gli eventuali accordi per il rilascio della principessa. Ma gli eventi degerano, e bestie, vampiri e drow confermano la loro natura sanguinaria cercando di catturare il generale e di entrare nel forte per riprendersi Persefone. E qui trova attuazione il piano congeniato dal capitano Lazarus. Quest'utlimo, supportato dalle guardie reali Florjan e Yan, si cala dal tetto della magione, arrivando alle spalle dei nemici e prendendoli impreparati. Nonostante il soverchiante numero degli assalitori al castello, l'effetto sorpresa è pressochè devastante, permettondo di chiudere in una morsa tutti i nemici presenti, e limitando al minimo le perdite. Lo scontro è cruento e il sangue bagna nuovamente le terre di Arcadia per l'ennesima volta. Cavalieri, Vampiri, Drow e Bestie combattono senza quartiere, mentre Elfi e Streghe si aggirano nei campi di battaglia per dare sostegno alle guardie bisognose di cure. Alla fine il bilancio di tale battaglia è imprevedibile quanto sorprendente; i drow, approfittando dello scontro, riescono a portare il generale Alex nelle loro segrete abbandonando lo scopo principale del loro attacco, ma i cavalieri, da parte loro, hanno mantenuto Persefone prigioniera, con grande disappunto degli stessi vampiri. Ora, avendo su entrambi i fronti dei prigionieri di sicuro rilievo, ci si chiede se sia possibile una nuova trattativa che possa condurre a una possibile tregua queste gilde che si danno continua battaglia nelle terre di Arcadia...

5 commenti:

Langdon ha detto...

Bellissimo il tuo racconto Laz. Ma ora cosa facciamo? lo lasciamo ai drow il generale o andiamo a riprenderlo?

Emi ha detto...

Gran bel post Laz! E' una gran cosa avere due distinte fonti di informazione che danno lo stesso resoconto ma da diversi punti di vista, ampliando così i dettagli che vengono forniti a chi legge! Complimenti! :)

Baochan ha detto...

Puntuale e preciso come sempre Laza, bel lavoro. Per il resto... mi sa che presto dovremmo sguainare di nuovo le lame.

Arcadia ha detto...

Laz, e tutti, vi invito a consultare anche il nostro blog del regno di arcadia...

ah, pardon... bravissimi ragazzi

Genius

alex69 ha detto...

Mah essere catturato perchè un ora prima ho litigato con la mia magistra nonchè scruttrice della quest, senza peraltro esserlo stato , anzi ne avevo seccati 4, con grande inca della matrona Morgana, non è una bella cosa cmq, vedo che anche i miei cavalieti nonchè amici se ne fregano looll.
Inoltre daiDrow si sta proprio male, mi avevano detto tutt'altro.... tipo donne ecc.
Per martedì volgio vedere che escogitate, mannaggia a voi ahha
ciao alex