DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

martedì 16 settembre 2008

L'ombra di Calaad - Eventi del 15 settembre 2008


Passati alcuni giorni dalla venuta di Six e della sua mutazione, Arcadia è di nuovo testimone di misteriosi accadimenti.
Il capitano Lazarus in procinto di raggiungere la sede dei cavalieri, all'interno della quale si sarebbe dovuta discutere di questioni importanti, viene feramto alla locanda dai suoi stessi compagni d'arme.
Dopo un'occhiata veloce intorno comincia a capire che qualcosa di strano sta per accadere, poichè la piazza è gremita sia di umani che di vampiri e Drow.
Alcune voci minacciose, giunte da luoghi misteriosi, fanno rabbrividire i presenti, mentre Lazarus sembra riconoscere colei a cui appartiene la straziante voce.

Il generale Alex invita il capitano a fare una ricognizione nelle terre di Arcadia, il quale seppur riluttante acconsente, mentre alle ricerche si uniscono anche Fantasmino Romano e Conc Beck, cavalieri templari.
Le ricerceh confermano i timori di Lazarus, che avvista tra i tetti delle costruzioni di Arcadia una strana figura biancastra, la quale si libra in volo continuando a minacciare i presenti e schernendoli di continuo: Calaad è tornata!
Le sue minacce sembrano sempre più agguerrite, mentre le sue imprecazioni si rivolgono a colui che lei ha amato, ma che al tempo stesso l'ha condotta alla morte.
La creatura termina il suo volo scendendo in mezzo ai presenti in piazza, mostrando a tutti il proprio corpo ormai in putrefazione.
La sorpresa avviene quando, tra il clamore generale, Calaad rivolge dolci e sensuali parole al generale delle guardie reali, il quale, ammutolito, cade quasi in uno stato catatonico, forse dovuto al magnetico sguardo di Calaad stessa.
La strega MaryLou e Lazarus si mettono tra lei e il generale Alex, cercand
o di impedirle di raggiungere quest'ultimo, che viene prontamente soccorso dalla guardia Florjan.
Calaad, capendo ceh deve liberarsi delle guardie per poter ottenere cio' che vuole, fa in modo che i vampiri e i drow, entusiasti di quel gradito ritorno, attacchino tutti i presenti.
Fortunatamente i cavalieri si aspettavano un simile gesto e combattendo eroicamente riescono a tenere a bada le orde infernali di nemici che si abbattono su di loro con una furia mai vista prima.

Tra le file nemiche, oltre ai numerosi caduti, alla fine dello scontro si contano due prigionieredi tutto rispetto: la principessa Persefone e il consigliere Beatrix, che il capitano Lazarus, accompagnato da altre due guardie, tra cui la recluta Nikko, porta nelle prigioni reali.
Il principe Beren fa la sua apparizione nella sede delle guardie, promettendo alle due prigioniere che saranno presto liberate, lanciando poi uno sguardo di sfida al generale Alex, che lo invita a uscire.
Nonostante questa momentanea vittoria, ora le guardie dovranno affrontare la furia dei vampiri, che faranno di tutto pur di liberare le giovani non-morte...




1 commento:

Baochan ha detto...

Grazie Laza... perché non sono potuto venire e se non fosse per i tuoi bei riassunti (traboccanti di pathos devo ammettere) non potrei affrontare il seguito di questa intrigante quest.
Bel lavoro Capitano!!!