DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

venerdì 13 febbraio 2009

Caduta e rinascita


Un regno è caduto.
E quando un regno cade è inevitabile cercare di capire cosa ha portato a questa distruzione.
Ma le atrocità della guerra sono spesso inspiegabili e quindi molte delle domande che sono state fatte rimarranno sospese nel limbo.
Così come il nome di Arcadia, regno ormai deceduto sotto le atrocità di attacchi inumani e devastatori.
Questo nome ormai è solo un ricordo per i sopravvissuti che sono riusciti a uscirne indenni o quasi, un nome da ricordare, per non dimenticare i gesti crudeli di cui sono stati capaci le oscure creature del male.
Ma non si pensi che queste creature siano riuscite indenni dal loro tentativo di sterminio della razza umana, perchè così non è stato, ed è da qui che inizia la storia.
In un normale giorno di festa, con giochi all'interno dell'arena, dove tutto il popolo stava partecipando con gioia, hanno preso il sopravvento le creature del male, che improvvisamente, come per magia, sono comparse nel posto, cominciando le loro opere di tirannia e distruzione.
La reazione dei presenti è stata immediata nonostante la sorpresa, soprattuto da parte delle guardie reali che hanno cominciato a difendere i popolani nel vano tentativo di portarli tutti in salvo.
Ma gli eroi esistono nelle storie di fantasie, non nella crudeltà della guerra.
Si vorrebbe poter raccontare che l'attacco è stato respinto, che i buoni hanno vinto, i cattivi sono stati respinti e tutti sono in salvo.
Ma così non è andata; l'attacco troppo massiccio da parte di bestie, drow e vampiri era incontenibile, così come la loro furia.
Il capitano Lazarus, tra i fumi della battaglia ha cercato invano di unirsi ai suoi alleati inutilmente, poichè venivano continuamente separati da nemici sempre più numerosi.
E alla fine Arcadia è in fiamme.
Il regno è completamente distrutto, con una velocità che ha dell'incredibile.
Le guardie sopravvissute cercano di portare via gli abitanti, per poter dargli un nuovo posto sicuro, mentre le creature del male, ormai paghi di cio' che hanno ottenuto continuano indisturbati la distruzione del regno.
Il capitano Lazarus riconosce, nella foga della battaglia, le bestie Xilo e Six, ma la sua priorità di salvare gli innocenti impedisce di lanciarsi su di loro per cercare di fermarli.
E mentre si allontana continua a sentire le loro grida di soddisfazione echeggiare dietro di lui.
Il Generale Alex da ordini di cercare i corpi dei regnanti di Arcadia, ma ormai anche di loro non si ha più nessuna notizia; ormai tutto è perduto e anche per loro si teme il peggio.
La drasticità della situazione aumenta quando si rendono conto che devono chiedere asilo ad un altro regno, che possa dare aiuto a donne e bambini.
Ma in molti rifiutano gli esuli di Arcadia, non volendo fare la stessa fine del regno ormai distrutto.
Ma quando tutto sembra perduto, il regnante di Elios offre la propria casa ai fuggitivi, compiendo un gesto di umanità ormai inseprato da molti.
Un nuovo inizio quindi.
Le guardie reali non esistono più, ma come segno di riconoscenza verso il regno di Elios accettano di diventarne i difensori, a costo della vita e giurandolo al loro nuovo imperatore.
Mentre i cavalieri cambiano il proprio nome in I Cavalieri del Drago il capitano Lazarus chiede al Generale Alex di poter andare in missione.
Il Generale, all'inizio titubante non capisce il motivo di tale richiesta, ma che non tarda ad Arrivare.
Xilo e Six.
Lazarus vuole trovarli e vendicarsi una volta per tutte, poichè ormai è diventata una cosa strettamente personale.
Più e più volte si erano scontrati tra loro, ma il destino non aveva mai pronunciato il suo verdetto; ma era il momento di farlo.
Un riluttante Generale Alex acconsente alla richiesta del capitano, che parte immediatamente nella sua ricerca.
Passano giorni, settimane, mesi.
Alla fine il Capitano torna a Elios, sano e salvo, ma senza alcuna notizia dei suoi nemici: sembrano svaniti nel nulla.
Al momento il capitano Lazarus decide di rimandare la propria ricerca per poter aiutare i cavalieri nel loro compito, poichè anche il regno di Elios non è privo di nemici.
E qui comincia la nuova storia...

1 commento:

Langdon ha detto...

Davvero un ber racconto Laz, si sentiva la mancanza anche di questo.
Onore e gloriaaaaaaa.