
Nonostante il popolo di Arcadia abbia trovato posto nel regno di Elios, quest'ultimo si è rivelato un luogo tutt'altro che tranquillo.
E' per questo motivo che il generale Alex si è recato in altri luoghi, più precisamente a Untouchable, per verificare la tranquillità del posto e potersi trasferire in cerca di pace.
Durante il suo sopralluogo, per motivi ancora non chiari è stato catturato dalle Valkyrie e tenuto prigioniero da esse.
Ovviamente i Cavalieri del Drago, non vedendo tornare il generale, si sono messi sulle sue tracce, fin quando incontrano il sergente Gionny che li informa, in quanto testimone, dell'accaduto.
Il comandante Langdom e il caomandante Byllo si recano quindi dai templari per chiedere aiuto e liberare il generale dalle Dee.

A questo punto non rimane che ricorrere al piano d'emergenza, assediando la sede della Valkyrie.
Il capitano Lazarus si lancia nella battaglia con la sua fidata balestra, sconfiggendo numerosi nemici, così come il comandante Byllo e tutti gli altri, mentre il sergente Gionny riesce a liberare il generale Alex.
Durante la battaglia, vinta nettamente dai cavalieri, vengono catturate due Valkyrie di cui una è la divina Dwin.

I templari offrono la loro sede per portare le prigioniere e custodirle, mentre i cavalieri del Drago accettano la loro proposta; nel frattempo il capitano Lazarus suggerisce alle Valkyrie, per evitare l'umiliazione della prigionia, di chiedere perdono per l'infame atto commesso nei confronti del generale Alex, ma esse rifiutano la proposta.
Alla luce di queste le due Dee risultano ancora prigioniere, in attesa del loro destino

1 commento:
Bel commento come sempre Laza.
Belle anche le immagini.
O/G
Lan.
Posta un commento