Si stanno infatti finendo i preparativi per l'investitura di nuovi cavalieri e la promozioni di altri. Dopo molto discutre, il governatore ha proposto al Generale Alex di utilizzare il palazzo ritrovato poco tempo prima per lo svolgimento della cerimonia, e questi accetta di buon grado la proposta.
Arrivati alla sera, con tutta la popolazione di Untouchable presente, si svolge l'evento solenne tanto atteso, al quale partecipa l'intero regno.
I titoli che sono stati assegnati sono i seguenti; Italian sergente, Ziofranco porta vessillo ufficiale, Gattogigio cavaliere, e Miawallace e gionny promossi al ruolo di capitano.
Il capitano Lazarus guarda orgoglioso i cavalieri che si sono meritati le promozioni, non risparmiandosi mai sul campo di battaglia.
E come spesso accade quest'ultima non tarda ad arrivare.
Giunti alla fine della cerimonia, l'urlo della divina Dwin squarcia l'aria festosa della cerimonia.
Un mostro dalle gigantesche proporzioni fa il suo ingresso nella cittadella fra lo stupore di tutti i presenti, ma i cavalieri non si fanno trovare impreparati.
Seguendo la divina Dwin che corre a proteggere delle preziose uova d'aquila, i cavalieri cominciano una dura ed estenuante lotta contro il mostro, supportati anche dalle valkyrie e dai templari.
Dopo numerosi scontri è il capitano Lazarus che sembra infliggere il colpo mortale alla misteriosa creatura, la quale cade al suolo apparentemente senza vita.
Subito il pensiero dei presenti va alle uova, alle cui il mostro sembrava mirare, forse per potersene cibare.
Fortunatamente l'intervento tempestivo di tutta la popolazione riesce a mantenerle al sicuro; o almeno così si crede.
La creatura ripredne improvvisamente vita, e di nuovo ricomincia una lunga ed estenuante battaglia senza esclusione di colpi, mentre viene scoperto che questo mostro riesce a guarire le proprie ferite nell'acqua.
I cavalieri si mettono quindi a fare da scudo contro la sorente d'acqua presente, in modo che la creatura non possa più curarsi, mentre templari e valkyrie sferrano i loro attacchi.
Ed è proprio uno di loro che riesce a infliggere il colpo della definitiva sconfitta del mostro, che questa volta sembra magicamente scomparire dopo essere deceduto.
I cavalieri possono comunque ritenersi più che soddisfatti, poichè sono rusciti ancora una volta a dimostrare il loro valore, permettendo alle uova d'aquila di salvarsi, proprio nel momento in cui qualcuna di esse sta cominciando a schiudersi.
Cosa succederà adesso?