DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

venerdì 15 maggio 2009

Finalmente cavalieri! - Eventi del 12 maggio 2009



Dopo aver passato la dura prova che li apsettava, gli aspiranti cavalieri hanno ricevuto conferma della loro investitura. Come sempre accade durante queste cerimonie, la popolazione accorre numerosa, dimentica delle ostilità che vigono nell'isola. I neo cavalieri si presentano al forte con la divisa d'onore e prendono il loro posto di fronte al generale Alex e al comandante Langdom, mentre gli altri ufficiali e cavalieri si dispongono in circolo di fronte a loro.
Il capitano Lazarus osserva fiero gli aspiranti cavalieri, che danno segno di nervosismo dovuto molto probabilmente all'emozione, ricordando egli stesso lo stato d'animo in cui si trovava quando diventò un cavaliere del drago.

Il popolo delle grandi occasioni è qui per loro, e si aspettano che la cerimonia avvenga in modo solenne, ma altrimenti non potrebbe di certo essere. Il silenzio creatosi all'interno del castello viene interrotto dalle parole del giuramento, pronunciate dagli aspiranti, e quando questo è guinto al termi, la folla puo' finalmente acclamare i nuovi cavalieri: Blade, Jo, Francez, Giulio e Tulip. Molti sono i popoli giunti ad assistere a questo eccezionale evente e alla fine viene deciso di andare a festeggiare, insieme ai nuovi cavalieri e all'intera popolazione, in una terra vicina, la quale si è offerta di ospitare i festeggiamenti. E ancora una volta, come accade in questi frangenti, i rumori di canti e balli riescono a prevalere su quelli della battaglia, facendo dimenticare a tutti i partecipanti, anche se forse per un periodo troppo breve, gli orrori della guerra. Onore e Gloria ai nuovi cavalieri. Benvenuti.

Nessun commento: