Viene quindi individuato il luogo dove questi esseri sono soliti rifugiarsi, un labirinto, formato da due livelli, uno costituito da muri di fuoco, e uno sottostante costituito da mura e angoli bui e misteriosi.
La leggenda narra che all'interno dei labirinto si trovino anche alcuni tesori, bottino delle scorribande dei minotauri, ma il popolo di Untochable come primo obiettivo, si prefisssa proprio quello di eliminare le malvagie creature, lasciando eventualmente a dopo la ricerca dei tesori.
Il capitano Lazarus si unisce alla ricerca delle mitologiche creature, guidatao dal Generale Alex che porta con se l'intera armata dei cavalieri, fatta eccezione per alcuni ufficiali mandati in missione in altre terre. Al gruppo dei cavalieri del drago si uniscono anche vampiri, valkyrie e templari, nella speranza di riuscire nell'impresa.
La caccia ha dunque inizio. Purtroppo la complessità del labirinto porta i gruppi a dividersi, per riuscire a stanare le orribili creature.
Il capitano Lazarus e la vampira Defender sono i primi a imbattersi nelle creature, le quali, cogliendoli di sorpresa riescono a sbarazzarsi di loro facilmente ferendoli e facendogli perdere momentaneamente i sensi.
Il duello è duro e alla fine, una volta riusciti nell'impresa di accerchiare le due creature, gli abitanti dell'isola riescono a ucciderle; a dare il colpo di grazia a una di loro è proprio la vampira Defender, che si è ripresa dalle ferite mentre il cavaliere del drago Francez riesce a uccidere l'ultimo minotauro rimasto, siucendo perfino a trovare una parte del tesoro che le creature avevano trafugato durante le loro scorribande. E ancora una volta il popolo di Untouchable puo' esultare per una nuova vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento