DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

giovedì 26 giugno 2008

Corteo Storico - Eventi del 24 Giugno


Arcadia è stata testimone di un corteo storico veramente stupendo.
Le vie hanno infatti accolto cavalieri, maghi, streghe e altri personaggi, che hanno fieramente sfilato in compagnia dei regnanti, Re Genius e la Regina Mary.
Il corte si è mosso per le vie di Arcadia, offrendo una coreografia davvero spttacolare, soprattutto per alcuni pellegrini giunti in visita, che hanno approfittato per osservare l'evento con molta ammirazione.
Il capitano Lazarus è stato scelto per partecipare al corteo come cavaliere e al suo fianco gli viene assegnata la bestia Cleos.
Con sommo stupore del capitano, la bestia si presenta con una grazia e bellezza da far invidia alle più belle dame di Arcadia, e Lazarus decide di accettare la compagnia della bestia, con la quale sfila per tutto il corteo.
I ricordi lo assalgono in continuazione, ma osservando Cleos, non riesce a capire come fosse possibile che una bestia che al momento mostrava tanta grazia, potesse essere una delle creature più temute di Arcadia.
Giunto al termine del corteo, il re e la regina danno il via ad una singolare caccia al cinghiale, la quale si svolge praticamente nella piazza principale della città, e che Lazarus vince, donando ai regnanti la bestia abbattuta in segno di profonda stima e rispetto.
Finita la caccia tutti si spostano vicino alla taverna, dove balli e alcool cominciano a fare da padrone, mentre si scopre un altro piccolo tassello del passato di Lazarus, il quale dichiara che suo padre, quando era in vita e a a servizio del re, era solito produrre bevande alcoliche le quali venivano sovente servite durante le feste di Arcadia.
Il capitano Bao da segno di apprezzare molto tali bevande, fino al punto di dover essere accompagnato in sede dai cavalieri stessi, i quali comunque non si erano tirati indietro dal bere; tale dimostrazione è data anche dalla recluta Evita, caduta anche lei vittima dell'alcool, anche se in forma più lieve rispetto al capitano Bao.La festa giunge alla fine e nessuno questa volta ha cercato di interferire con balli e danze, mentre Lazarus, suo malgrado, continua a pensare a Cleos e a quella serata passata insieme a lei e che gli è sembrata perfetta. Forse troppo perfetta, anche per i suoi gusti, soprattutto se si va a considerare i suoi propositi di vendetta....

3 commenti:

alex69 ha detto...

Laza di nuovo complimnti per il tuo blog, aspetto comunque un bel resoconto sul torneo di arco ((ehehe)), vedo che sei reticente, e poi una piccola lamentela,a parte che so sempre nano, ma nei tuo resoconti non ci sono maiiiiiii. P ciao alex

Baochan ha detto...

Laza ti sei dimenticato che quella sera stessa stessa è stato fondato l'AAAA (Associazione Alcolisti Anonimi di Arcadia)... hahahaha

Sylvia ha detto...

Sorridendo ai commenti del Generale e dell'"alcolico" cavalier Bao, vorrei fare i miei complimenti a Sir Lazarus per l'eleganza di quella sera e commenterei anche dicendo che il nostro cavaliere era veramente raggiante al braccio di una dama...e non aggiungo altro.
Luna Vobiscum )O( -La Magistra-