I cavalieri si sono presentati alle postazioni di tiro con buoni propositi, che purtroppo pero' sono svaniti dopo i primi risultati delle gare.
Infatti, nonostante gli allenamenti fatti dai cavalieri, i risultati del torneo non sono stati affatto quelli sperati; addirittura il capitano Lazarus, da sempre elogiato per la sua bravura a destreggiarsi con armi da lancio, quali arco e balestra, è stato eliminato al primo turno.
L'amarezza da parte del capitano è stata tanta, così come la sorpresa da parte del Generale Alex, che non riesce a capacitarsi di una prestazione tanto deludente fatta da Lazarus.
Quest'ultimo, come gesto di stizza una volta appreso il risultato ottenuto, ha scagliato via l'arco, dando luogo ad un poco piacevole gesto d'ira, che magari in tanti non si sarebbero aspettati.
L'onore dei cavalieri è stato comunque tenuto alto da parte del cavaliere Gionny, che è arrivato quasi alla fase finale del torneo.
Risultati non eccellenti purtroppo sono stati raggiunti anche dal Capitano Byllo e dal Vice Generale Langdom, che hanno comunque fatto meglio di Lazarus.
Da segnalare invece la buona prestazione della strega Aglaia, che ha saputo tenere alto il nome della propira gilda con una prestazione soddisfacente.
Ma il colpo di scena è un altro; fra tanti umani che potevano vincere il torneo, è invece uscita vincitrice la bestia Manola, che ha dato dimostrazione di essere un'ottima tiratrice, dotata di sangue freddo e precisione che in caso di guerra si potrebbe definire fatale.
3 commenti:
in effetti è vero, hai sempre usato un altro arco.
L'arco del torneo, nella posizione in cui erano i bersagli, tendeva a mirare a sinistra, e non era facile fare centro
Cancello il precendente post e ne metto uno corretto :)
Grazie ancora Laza!
(quello che segue verebbe prima di quello di colui che gestisce questo blog :-P )
"Lazarus, ti ringrazio per le belle parole spese per me.
Purtroppo causa lag e chat del pubblico la mia seconda prova non è stata all'altezza della prima.
Devo anche dire che mi sono allenata poco con l'arco regolamentare ..."
Posta un commento