DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

venerdì 6 giugno 2008

Finchè morte non vi separi..... - Eventi del 5 Giugno


Lazarus si è incontrato con le altre guardie reali e i templari davanti alla sede dei maghi, dove si è compiuto un rito che la bestia Six aveva chiesto loro.
La bestia ha chiesto hai maghi di forgiare una maschera, da ricavare dal teschio di Caalad, defunta moglie di Six.
Una volta ottenuta la maschera, dopo una breve ma terrificante apparizione di Caalad stessa, i maghi si sono resi conto di essere stati raggirati dalla bestia, la quale si è rivelata essere la vera responsabile della sparizione della reliquia dal castello delle guardie reali.
Six ha così ottenuto la maschera tanto agognata, con la quale, secondo profezie ancora oscure, potrà portare nuovamente morte e distruzione nelle pacifiche terre di Arcadia.
Lazarus ricorda troppo bene ciò che è successo in passato e su istruzioni dei suoi superiori cerca di motivare la bestia Six ad uno scontro, in modo da poter mettere fine ai propositi sanguinari della bestia.
Nonostante le provocazioni fatte dal capitano Lazarus, è il capitano Saytona ad avere il privilegio di combattere contro la bestia in una sfida regolare.
Lazarus e il capitano Byllo accompagnano il cavaliere in arena, dove per ben tre volte riesce a sconfiggere il capo delle bestie, riducendolo in fin di vita, ma che riesce comunque a sopravvivere. Forti di questa vittoria adesso le guardie reali sono pero’ consapevoli che dovranno prepararsi per affrontare sfide ancora più impegnative, visto la nuova potenza acquisita dalle bestie.

1 commento:

Emi ha detto...

Onore e gloria Lazarus! Complimenti, un bel post, accurato ed esauriente. Se qualche volta ti fa piacere scrivere qsa per il blog delle guardie te lo pubblico volentieri. Ciao!