DESCRIZIONE DEL BLOG

Questo blog è dedicato al personaggio di Lazarus nel GDR all'interno di Second Life.
Verranno di seguito raccontate storie e vicende sia del singolo cavaliere che dell'intera comunità di cui fa parte

La Leggenda dei Cavalieri del Drago

giovedì 5 giugno 2008

Una triste festa - Eventi del 04 Giugno

Ieri sera, dopo essere stati ingannati da alcuni stranieri che li hanno drogati col solo intento di derubarli di una preziosa reliquia, le guardie reali si sono unite ai festeggiamenti i n piazza, dove, loro malgrado, hanno cercato di partecipare attivamente alle danze.
Lazarus ha preferito rimanere in disparte insieme ad alcuni alleati, il capitano Byllo, lady Conc e lady Saytona.
Ironia della sorte ha voluto che allo stesso tavolo si unissero alcune bestie, con le quali è iniziato uno strano colloquio, forse per la maggior parte dettato dai fumi dell'alcool più che dalla ragione.
Di netta rilevanza il colloquio avuto dalla bestia Six col capitano Lazarus, dove il primo dopo aver volutamente cercato di intimidire il cavaliere, ha dichiarato di essere entrato in possesso di qualcosa di molto prezioso.
La tensione tra Six e Lazarus viene poi sminuita dall'intervento degli altri commensali, che hanno diligentemente portato su altri argomenti la conversazione.
Forse abbagliato dal troppo bere, Lazarus si rende conto che alcune delle bestie sembrano avere molta più umanità di quello che si aspettava, Manola in particolare; ma una frase detta dal capitano byllo sembra risvegliarlo e riportarlo alla realtà, sopratutto ad individuare nuovamente la vera motivazione che lo ha portato a diventare un cavaliere di Arcadia...

Nessun commento: